Magazine
Estate è il tema del numero uno di Strade Perdute. All’interno della rivista bimestrale troverai approfondimenti, recensioni, interviste e tanto altro. Scarica gratuitamente il nuovo numero di Strade Perdute!
Margini
Il numero uno di Strade Perdute è dedicato ai Margini. All’interno delle sue pagine, è possibile trovare una sezione tematica che esplora diverse sfumature di margini: confine, invenzione, identità.
Sono incluse le recensioni dei film più interessanti delle ultime settimane, la monografia su jane Campion, gli approfondimenti sul cinema underground e un focus sui festival cinematografici seguiti dalla redazione di Strade Perdute negli ultimi mesi. In questo numero anche due dossier, uno dedicato al Torino Underground Cinefest e uno per il TOHorror.
Estate
Il numero uno di Strade Perdute è dedicato all’Estate. All’interno delle sue pagine, è possibile trovare una sezione tematica che esplora le diverse sfumature della bella stagione: riscoprire se stessi, il mito della vacanza, spiritualismo e squali assassini!
Sono incluse le recensioni dei film più interessanti delle ultime settimane, la monografia su Eric Rohmer, gli approfondimenti sul cinema underground e un focus sui festival cinematografici seguiti dalla redazione di Strade Perdute negli ultimi mesi.
Origini
Il numero zero di Strade Perdute è dedicato alle Origini. All’interno delle sue pagine, è possibile trovare una sezione tematica che esplora le molteplici accezioni del concetto di origine: spazio e tempo, creazione, e continuo processo evolutivo o recessivo. Sono incluse le recensioni dei film più interessanti delle ultime settimane, la monografia sul regista che dà il nome alla rivista, gli approfondimenti sul cinema underground e un focus sui festival cinematografici seguiti dalla redazione di Strade Perdute negli ultimi mesi.